Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

Champagne Party

21/07/2017
Fotografia
Anche quest’anno il Ristorante Alla Pergola propone una serata con festa a tema: venerdì 21 luglio, dalle ore 20:00, sarà Champagne Party, in stile Belle Époque, con cena a buffet, preparazioni gastronomiche e piatti gourmet in abbinamento a una serie di bollicine davvero intriganti. Dress-code a tema rétro.


Appassionati di Champagne, tenetevi pronti per un evento super esclusivo, tra bollicine
francesi, piatti gourmet e show pieni di energia e seduzione!

Sarcedo come Parigi, il “Ristorante Alla Pergola” come il “Moulin Rouge” (facendo le debite proporzioni), Venerdì 21 luglio 2017 ore 20 celebrerà le follie del Can-can con la festa a tema “CHAMPAGNE PARTY”.
Una serata tra paillettes, bustini e piume, animazione, show, costumi a tema e allestimenti faranno da cornice al parco per una festa in stile Belle Époque - Vecchia Parigi.

Ad aprire la serata il Premier Cru di LOUIS BROCHET della montagna di Reims, lʼintrigante femminilità del rosè di JEAN DUMANGIN e il sorprendente Pinot meunuer di VADIN-PLATEAU della Vallèe de la Marne.
Ci sposteremo poi nella Côte des Blancs a Mesnil sur Oger con lʼeleganza dello chardonnay in purezza di PIERRE MONCUIT, non mancherà un salto nella Côte des Bar nel cuore de l'Aube per assaggiare il dosage zero di COUCHE.
Ci sarà anche lui: il millesimo più atteso degli ultimi anni, il prezioso millesimato 2008 di HEUCQ!
Ma i vini non si fermeranno qui perché bollicine arriveranno anche da altre zone della Francia!

La serata prevede una ricca cena a buffet, con preparazioni gastronomiche e piatti gourmet in abbinamento. Poi tutti pronti a scatenarsi in una grande festa in piscina, con spettacoli e altre sorprese. Dress code della serata a tema rétro, in stile diva e gentleman!

Prezzo a persona: 70 euro, prenotazione obbligatoria posti molto limitati. Diamo inizio al countdown!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina