Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

Presentazione FIS Rovigo

04/11/2016
Fondazione Italiana Sommelier finalmente sbarca a Rovigo: a distanza di poco di più di diciotto mesi dalla presentazione, che ci ha visto partire in gran parte della regione Veneto, arriviamo anche a Rovigo.
Mezz’ora per raccontarvi chi siamo, qual è la nostra visione sulla moderna comunicazione del vino, che cosa vuol dire conoscenza e concreti approfondimenti, l’approccio che abbiamo con i soci, la voglia di condividere, il nostro entusiasmo: perché siamo diversi rispetto a ciò che c’era.

Una chiacchierata assieme al Presidente di Fondazione Italiana Sommelier Veneto, Raul D’Alessandro e alla Vice Presidente regionale Mariucia Pelosato, nome storico nel mondo della formazione del vino nella nostra regione.

La serata è aperta a tutti i sommelier vecchi e nuovi che hanno voglia di novità e dinamicità; a seguire, per i primi venticinque che si prenoteranno, una mini degustazione per entrare appieno nel nostro modo di intendere il vino, “Il Nebbiolo, espressioni di territorio”, con quattro grandi produttori, rappresentativi di alcune tra le zone più vocate.

Valtellina Superiore DOCG Inferno 2013 Nino Negri
Barolo DOCG Bussia 2009 Prunotto
Gattinara DOCG Tre vigne 2010 Travaglini
Barbaresco DOCG Rabajà 2010 Castello di Verduno

Al termine della serata sarà servito un piatto in abbinamento.

L’appuntamento è per venerdì 4 novembre, alle ore 20:30, presso il BEST WESTERN HOTEL CRISTALLO, Viale Porta Adige 1- 45100 Rovigo.

La serata è completamente gratuita e rivolta esclusivamente ai sommelier residenti nella provincia di Rovigo.

Per la prenotazione alla degustazione farà fede la data cronologica di arrivo al numero/mail alla quale seguirà nostra conferma.
E’ ammesso un massimo di due prenotazioni per ogni chiamata ricevuta.

Per informazioni e prenotazioni:
segreteria@fondazionesommelierveneto.it
Mariucia Pelosato 348.1031720