Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

Vini Veri

30/03/2016
Fondazione Italiana Sommelier - Veneto
vi segnala che è stato raggiunto e definito un accordo con gli organizzatori dell’evento Vini Veri, che si terrà a Cerea (VR) nei giorni 8, 9 e 10 aprile 2016.

Per ottenere l’accredito basterà inviare una mail a segreteria.vicenza@fondazionesommelierveneto.it entro il giorno 6 aprile,  indicando nell’oggetto ACCREDITO VINI VERI 2016: l’entrata potrà essere utilizzata venerdì, sabato o domenica, in base alle vostre preferenze, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Per entrare, sarà sufficiente presentare un vostro documento e la tessera 2016 di Fondazione Italiana Sommelier.

La riduzione prevede uno sconto sul prezzo del biglietto del 50%.

Siamo certi che questa iniziativa sarà apprezzata da tutti i Soci, visto che tra i presenti ci sono produttori molto rappresentativi, che arrivano da varie parti d’Italia.

Per maggiori info www.viniveri.net