Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

Fondazione Italiana Sommelier e Stappa per Brain
insieme per aiutare le persone a rinascere

25/03/2016
La Fondazione Italiana Sommelier Veneto ha scelto di supportare l’Associazione Brain Onlus nella campagna Stappa per Brain per un obiettivo davvero speciale: raccogliere fondi per la casa famiglia La Rocca, struttura unica in Italia per accogliere e riabilitare persone con lesioni cerebrali acquisite, causate in particolare da trauma cranico.

Il risultato della campagna sarà una donazione che servirà alla casa famiglia per costruire la nuova ala adibita alle attività motorie e ricreative, e dedicata a tutte le vittime di gravi lesioni cerebrali e alle loro famiglie.

Ma cosa c’entrano i tappi con la raccolta fondi?

Questo è un altro curioso elemento che caratterizza la campagna: l’azienda Amorim Cork Italia, leader mondiale nella bioedilizia in sughero, riconoscerà a Brain Traumi Cranici una donazione per una tonnellata di tappi consegnati.

Fieri di questa collaborazione, cogliamo anche l’occasione di diffondere un messaggio di solidarietà e speranza, per una nuova vita.

È dalle piccole cose che possono nascere grande possibilità!