Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

Bibenda day 2016

03/01/2016
Care colleghe e cari colleghi,
l’euforia dei festeggiamenti per il nuovo anno non si è ancora smorzata e noi siamo già operativi  nel proporvi uno degli appuntamenti più esaltanti e professionalizzanti della nostra Associazione, la giornata del BIBENDA DAY, il 12 marzo 2016.
Come avrete visto dalla comunicazione fatta da Bibenda7 e dal sito, quest’anno tale incontro sarà incentrato su vini italiani di grande valore qualitativo: il Direttivo, nell’intento di agevolare chi vuole essere parte di questo grande momento, ha programmato  quanto segue:
  • 12 marzo: partenza ore 9,30 da Padova con treno Italo; arrivo a Roma alle ore 12,45; breve passaggio in hotel, poi ci si sposta verso la sede di Fondazione presso Hotel Hilton Cavalieri;  entrata al BIBENDA DAY; al termine dell’evento, ritorno per pernottamento in hotel in camera doppia.
  • 13 marzo: dopo colazione, breve giro per la città; partenza alle ore 14,15 per Padova con arrivo alle ore 17,32.
Costo totale € 200,00.
Supplemento per camera singola € 15,00.

Modalità d’iscrizione: acconto di € 100,00 da consegnare al Fiduciario della vostra sezione al momento dell’iscrizione, che sarà vincolante;  il saldo sarà consegnato al signor Masini e/o alla signora Pelosato  in treno  prima dell’arrivo a Roma.

Termine ultimo e tassativo di iscrizione: 18 gennaio 2016.

Appena sarà stata fatta la prenotazione vi faremo avere la conferma di tutto il programma e tutte le altre informazioni, al fine di fare di questo incontro una bella  esperienza di crescita  professionale.

Ci auguriamo di vedervi accogliere con entusiasmo questa opportunità.

Il Direttivo Regionale