Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

MondoMerlot

18/10/2015
Cari Soci,
si rinnova il tradizionale appuntamento con MondoMerlot: la 16a edizione di questo evento, che da oltre tre lustri valorizza il pregiato vino rosso e con esso il borgo di Aldeno, si svolgerà dal 23 al 25 ottobre prossimi.
Durante i tre giorni verrà allestito il Villaggio Merlot, dove aziende enogastronomiche, dell’artigianato e dell’economia rurale esporranno le proprie produzioni tipiche, ma ci sarà anche un Percorso di Bacco, composto da sei punti di ristoro che valorizzeranno i sapori del Trentino, con concerti e momenti culturali.
Sono previste degustazioni di carattere anche internazionale, il 13o Concorso Nazionale e la premiazione delle etichette vincitrici.
Grazie ad una convenzione stipulata con l’organizzazione, i soci di Fondazione Italiana Sommelier avranno la possibilità di ingresso scontato a 8,00€ (anziché 15,00€).