Cena di Natale 2017

Carissime e Carissimi,
è trascorso un anno e siamo pronti a rinnovare il nostro tradizionale incontro natalizio, che
vorremmo rappresentasse per tutti noi un’occasione di incontro e un felice momento per lo
scambio degli auguri.

Quest’anno è il turno di Padova: l’appuntamento è per venerdì 15 dicembre prossimo, a partire dalle ore 20:00, presso il Ristorante La Montecchia – Via Montecchia, 12 – 35030 Selvazzano Dentro (Padova).

Un delizioso menù e i nostri vini a disposizione, per un’incessante girandola di assaggi, in
base alla vostra curiosità e al vostro gusto, per festeggiare assieme questa serata speciale.

Questo il menù della serata:

Aperitivo:
cocktail analcolici , vino
ortaggi in doratura
pizza di riso nero con scamorza affumicata erbette e guanciale
culaccia e strologhino affettati a vista
uovo alla carbonara in guscio
baccala mantecato con nuvole di riso nero

A tavola:
carpaccio di vacchetta piemontese con salsa d’uovo al curry e rucola selvatica
tortelli di pastinaca mostardata
gnocchi di rapa rosse in salsa di gorgonzola e roquefort
cuore di costata in pancetta all’aceto balsamico con patate e radicchio di treviso grigliato

Buffet di dessert

***

Stiamo organizzando, per i più lontani, anche un trasporto in pullman: i dettagli a breve, in una successiva comunicazione.

Termine ultimo per l’adesione: mercoledì 6 dicembre 2017

Contributo per la serata: Euro 80,00

Per informazioni e prenotazioni:
segreteria.padova@fondazionesommelierveneto.it
Nicoletta 347 4530680

Si ricorda di evidenziare la presenza di allergie o intolleranze alimentari, al momento della prenotazione.
Padova
presso: