F.I.V.I. Triveneto: Espressioni di Territorio

Il 26 marzo 2017 dalle ore 10:00, a Villa Gritti di Villabella di San Bonifacio (Vr), si terrà la prima edizione dell’evento “F.I.V.I. Triveneto: Espressioni di Territorio”, giornata pensata e voluta da Fondazione Sommelier Veneto per dare voce e far conoscere l’opera di valorizzazione, rilancio e riscoperta dei nostri vigneti e territori svolta da F.I.V.I. - Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti.

La Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti nasce con lo scopo infatti di rappresentare la figura del viticoltore, promuovendo la qualità e autenticità dei vini italiani.
Terroir e autenticità sono i valori che ritroveremo tra le sale di Villa Gritti: vini unici, come unici sono i produttori che hanno fatto questa scelta coraggiosa, per dare nuova voce e qualità al mondo del vino.

L’evento vuole comunicare i sapori più autentici e le preziose realtà del Triveneto: più di 60, infatti, i vignaioli presenti, per far conoscere il meglio del vino prodotto in Friuli, Trentino Alto Adige e Veneto.

La giornata prevede anche degustazioni tematiche guidate dai docenti di Fondazione Italiana Sommelier.

L’accesso è rivolto ai soci di Fondazione, agli addetti alla ristorazione, agli appassionati e amanti del vino.

Contributo di partecipazione € 15,00 con bicchiere e porta bicchiere consegnati all’ingresso.

Per info e prenotazioni contattare:
segreteria.verona@fondazionesommelierveneto.it
Fabio Cece 340 6928023
Silvia Caloini 347 7079990
Verona
Villa Gritti
Villabella di San Bonifacio (Vr)
San Bonifacio (Verona)
Inizia il: 26/03/2017