Oasi degli Angeli, il vino umano

Esiste un luogo dove una donna ed un uomo, innamorati della loro terra e del vino, hanno deciso di produrne uno che possa esprimere al meglio ciò che il vitigno Montepulciano può dare, naturalmente e senza forzature: un vino che riesca ad esprimere tutta la sua personalità, aggiungendo solo l’aiuto che l’uomo può apportare in vigna, l'amore e la grande passione.

Questo luogo non poteva che essere “Oasi Degli Angeli”, dove Eleonora e Marco vivono in perfetta simbiosi nella natura, rispettandone i tempi e il ritmo.

Qui nasce Kurni, con viti allevate a 12.000 ceppi per ettaro e soltanto uno o due grappoli per pianta: un vino capace di resistere alla sfida del tempo senza pieghe, senza smagliature, ma solo con la forza che la terra gli dona.

Fondazione italiana Sommelier Veneto – Sezione territoriale di Venezia organizza un’occasione più unica che rara per stare con Eleonora e Marco, parlare dei loro vini con un calice in mano, degustando Kurni in 4 splendide annate e chiudendo in bellezza con Kupra, da cloni di Grenache messi a dimora nella splendida terra marchigiana.

Questi i vini in degustazione:
Kurni, Marche IGT – 4 annate
Kupra, Marche IGT – 1 annata

Al termine della degustazione saranno servite delle pietanze calde e fredde.

La serata si svolgerà venerdì 3 febbraio 2017, alle ore 20.30, presso Villa Braida. via Bonisiolo, 16 - 31021 Mogliano Veneto (TV).

Contributo per la serata: € 45,00
Numero dei posti limitato, prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni (impegnative e con prevendita):
segreteria.venezia@fondazionesommelierveneto.it
Laura    349 5846226