Natale FIS

Care Socie e cari Soci,
è già arrivato il momento di pensare al Natale ed io desidero festeggiarlo “a nostro modo”, come lo scorso anno, con il calore degli amici, i sorrisi, il buon cibo e del buon vino: cos’altro si potrebbe chiedere? La vostra presenza, per una sera di festa da portare nel cuore, ancora una volta tutti insieme.

E visto che siamo un’unica squadra in un’unica regione, quest’anno tocca a Treviso deliziarci con la sua ospitalità: vi aspetto, quindi, al CastelBrando Restaurants, in via Brandolini 29 a Cison di Valmarino (Tv), a partire dalle ore 20:00, il giorno sabato 10 dicembre prossimo.

Questo il menù della serata:

Aperitivo di benvenuto con delizie di corte:
sfogliatine assortite, tostini Harris, crostini digionesi, verdure pastellate, assortimento di crostini caldi e freddi, gamberi in tempura, fritto di pesce, formaggi e mostarde, funghi fritti, prosciutto di Sauris in morsa
a tavola:
Tortino di pasta fillo con radicchio su vellutata di formaggi
Risotto con pere e Montasio
Pappardelle al ragù di anatra
Reale di vitello avvolto nello speck
Caponata di verdure
Patate Panama
Château Flambé
Dolcetti natalizi
Caffè
Acque minerali naturali e frizzanti

Selezione di Vini a cura di Fondazione Sommelier Veneto

Un delizioso menù e i nostri vini a disposizione, con il solo limite di due bicchieri a commensale, per un’incessante girandola di festeggiamenti, in base alla vostra curiosità e al vostro gusto.

Per chi fosse interessato, sarà possibile pernottare direttamente a CastelBrando (tariffe agevolate per Fondazione Sommelier Veneto, chiamare il numero 0438 – 976720 e riferirsi a “Pernottamento Evento Cena di Natale di Fondazione”) oppure in B&B presenti in zona e consultabili agli indirizzi
www.bed-and-breakfast.it/it/cison-di-valmarino/

Stiamo organizzando anche un trasporto in pullman: i dettagli a breve, in una successiva comunicazione.

Venite da soli, con il vostro lui o la vostra lei, con gli amici… Insomma, l’importante è esserci!
A presto!

Raul D’Alessandro
Presidente Fondazione Italiana Sommelier Veneto

Termine ultimo per l’adesione: sabato 2 dicembre
Contributo per la serata: euro 40,00

Per informazioni e prenotazioni:
segreteria.treviso@fondazionesommelierveneto.it
Enrica Rebeschini 338 4087917

Si ricorda di evidenziare la presenza di allergie o intolleranze alimentari, al momento della prenotazione.
Treviso
CastelBrando Restaurants, via Brandolini 29
Cison di Valmarino (Treviso)
Inizia il: 10/12/2016